Capelli | progeparr | Agosto 24, 2020

Il Biondo PopCorn

il Colore biondo popcorn un’ altra tendenza del 2020 😍che cos’è ?

É una nuances che scoppietta pensato per chi ha una chioma chiara e desidera un look nuovo ma perché questo nome? Per via delle sfumature chiarissime e caldissime che contraddistinguono lo sfizioso snack che di solito si sgranocchia al cinema.

Il popcorn non è altro che un chicco di mais scoppiato e ha una sfumatura colore soprattutto bianca, leggermente dorata e grazie alla tostatura passa dal dorato al marrone scuro mentre all interno c’è un meraviglioso color caramello lucido.

Tutte queste cromie chiaro-scure possono essere riprodotte nella nostra testa per avere un Hairstyle davvero scoppiettante.

IL COLORE CAPELLI POP-CORN É UNA DELLE TENDENZE DEL 2020.

Ti starai chiedendo in una cartella colore quale sarà il color popcorn ,in realtà non lo puoi trovare perché  sono un mix di cromie diverse fra loro e si adattano a tutti i tipi di biondo e volendo anche alle varianti più chiare del castano.

Quindi si può ottenere un effetto molto chiaro, non platino ma quasi ,schiarendo molto le ciocche in stile bellezza nordica ,e uno scuro ma più caldo con accenni caramello, il tutto lasciando la radice naturale o colorata con una tonalità più profonda.

Il modo più semplice per ottenerlo é scegliere la foto del colore biondo POPCORN che più vi piace, scegliendo l’ effetto che preferite che può essere chiaro o medio scuro, e affidarvi a noi che siamo gli specialisti della sfumatura.